3398448528

Epperté nasce dall’esperienza della cooperativa sociale Impronta.

Nasce per dare un’opportunità di lavoro ai nostri ragazzi, che partecipano attivamente a tutte le fasi del lavoro: dalla produzione della pasta, al servizio in sala, alla pulizia dei locali, al riordino del magazzino. Tutto è fatto da loro, con loro.

Questa la grande novità nel panorama enogastronomico Clodiense, non il “solito” locale, ma un luogo nato per dare una possibilità ai nostri ragazzi, per renderli parte attiva ed integrante della società e del mondo del lavoro.

Una filosofia nuova e diversa che stravolge la normale visione di una trattoria, che rende tutto ciò che si fa non solo al servizio del cliente, ma anche e soprattutto al servizio dei nostri amici.

Il risultato, a pochi mesi dall’apertura, non può che stupirci, loro, i ragazzi, dimostrano una professionalità ed un’attenzione alle piccole cose che nessuno avrebbe sospettato all’inizio.

I processi produttivi, la pasta, i biscotti e tutto il resto vengono eseguiti con una cura maniacale ottenendo due grandi risultati, la soddisfazione dei clienti e degli stessi ragazzi che si sentono realizzati, rispettati e soprattutto utili.

La trattoria Eppertè non è il solito locale, è un’esperienza che aiuta e che piace.